domenica 6 novembre 2022

cercare e come acquistare gli abiti giusti per la tua figura

 Ci sono una serie di fattori che determinano quale tipo di abito è giusto per l'occasione. Che stagione è? A che ora è l'evento? L'invito diceva che si trattava di cravatta nera o semi-formale? Come si veste normalmente la maggior parte delle persone che conosci per un evento simile? Rispondere prima a queste domande può aiutarti a scegliere il giusto stile di abbigliamento. Il prossimo passo è scegliere un vestito che lusinghi il tuo tipo di corpo. Ho parlato solo di sei vestiti e sono tutti un po' costosi per la persona media ma ne vale la pena. Ci sono così tanti marchi, designer e stili di cui scriverò presto. Fammi sapere se questo articolo ti è piaciuto e che tipo di abiti da ballo o altri tipi di vestiti vorresti che scrivessi dopo lasciando un commento.


Nella maggior parte dei casi, il dovere di selezionare gli abiti da damigella d'onore ricade sulle spalle della sposa e alcune di queste spose ricevono suggerimenti dalla damigella d'onore prima di acquistare l'abito per loro e alcune di loro acquistano l'abito da sole. La selezione di questo vestito può essere effettuata nelle prime fasi del processo di preparazione del matrimonio e le spose possono fare acquisti in giro per la città per trovare l'offerta migliore per questo vestito. Quando si tratta di scegliere l'abito appropriato per la damigella d'onore, è necessario prendere in considerazione le diverse opzioni disponibili. Alcune di queste opzioni includono maniche, sagome, scollature abiti da cerimonia, colore abiti da sposa rosa, lunghezza e tessuto. Alcuni dei tessuti più comuni per l'abito includono seta, faille, raso duchesse, chiffon stropicciato e così via.
In secondo luogo, le spose si sentiranno molto più a loro agio sapendo che possono indossare il loro bellissimo abito da sposa che ha impiegato così tanto tempo a scegliere per l'intero giorno del matrimonio e non solo per una parte prima che l'abito diventi troppo scomodo o poco pratico da indossare. Infine è anche possibile ottenere molti più chilometri da due abiti da sposa in uno come, nella loro forma breve. le spose potrebbero presumibilmente indossarli come un abito per occasioni in futuro che non sarebbe solo romantico ma anche conveniente. Quindi, mentre è facile concentrarsi solo sugli abiti da sposa tradizionali quando sei alla ricerca del look perfetto, ricorda che il nuovo stile due in uno ha molto di più da offrire di quanto sembri prima e provane uno o due!

Entra nel tuo prossimo cocktail party o incontro pomeridiano indossando un abito da cocktail vintage degli anni '50. Il tessuto satinato si sentirà meravigliosamente sulla tua pelle e il motivo brillante delle rose blu brillante diventerà sicuramente il centro dell'attenzione. Le gonne a ruota di quest'epoca ti fanno sentire più femminile e la scollatura a cuore lusingherà qualsiasi figura. Audrey Hepburn ha portato il tubino nero a nuovi livelli quando ne ha indossato uno in Colazione da Tiffany. Ora puoi incanalare la splendida star del cinema nel tuo vestitino nero della stessa epoca. Sia che tu ne scelga uno in raso o in velluto lussuoso, amerai quanto sembri snello e bello con un vestito nero lusinghiero.

Nessun commento:

Posta un commento