lunedì 14 dicembre 2020

Selezione dell'abito da sposa perfetto per procedere

 

L'abito da sposa è un elemento fondamentale in un matrimonio. È ciò che distingue davvero una sposa ed è importante che la sposa si assicuri di aver scelto l'abito da sposa perfetto. Non appena una futura sposa indossa un abito da sposa, saprà immediatamente se è il vestito perfetto o meno. È importante fidarsi di questa reazione addominale e procedere di conseguenza quando si sceglie l'abito da sposa perfetto.
C'è un abito da sposa in raso di carta in programma per il weekend della festa dei lavoratori domenicale, ed ero così grato per il giorno di riposo prima e dopo! Alcune persone volevano che la mia doccia fosse una sorpresa completa, ma non i tradizionali abiti da cerimonia da tè, quindi non ho nemmeno ricevuto un invito! Mi è stato detto di arrivare 5 minuti prima, così ho potuto completare un compito prima che arrivassero gli ospiti e compilare le nostre domande sul "Gioco Quasi Sposi"! Beh vestiti estate, in effetti, ne sapevo qualcosa, dal momento che il signor B. pensava che fosse importante chiedermi se mi avesse mandato anche le domande via email. Ma è stato molto attento a non darmi nessuna delle domande (o le sue risposte) quando ha realizzato lo scopo del gioco, quindi ero da solo.

Quando arrivarono gli ospiti vestiti inverno, iniziò la doccia. Mi sono sentito così amato che così tanti miei familiari e amici si sono presentati per festeggiare il mio prossimo matrimonio! Una delle mie sorprese preferite è stata che S aveva dato a tutti una cartolina di ricette per riempire le sue ricette preferite e metterle insieme nel mio libro di cucina! Penso che lei sappia quanto amo essere in cucina! 
C'è sempre la possibilità che l'ultimo vestito disponibile venga venduto o che l'azienda non offra più il vestito. Quindi non perdere l'occasione di acquistare l'abito da sposa perfetto non comprandolo appena ti accorgi che è vestito per te.




Nessun commento:

Posta un commento