lunedì 21 dicembre 2020

Il design leggendario di abito da sposa vintage in pizzo

 
Ieri i miei abiti lunghi erano il mio ventesimo compleanno. I miei genitori mi hanno comprato un bel paio di giorni fa. Mi piace indossarlo per la festa di sera. Tuttavia, sulla strada per l'hotel, dove si sarebbe tenuta la mia festa di compleanno, piovve violentemente. A quel tempo, ho visto un nonno molto preoccupato a un bivio. Poi sono andato a chiedere se c'era un problema.
Ha detto che la pioggia gli aveva bloccato la strada di casa e che era difficile per lui attraversare la strada da solo. Quando l'ho guardato vestiti prima comunione, ho sentito davvero pietà. Sebbene non potessi aspettare di essere con i miei amici alla festa, ho deciso di aiutare prima il nonno. L'ho preso per un braccio e gli ho messo l'ombrello sopra la testa. Proprio mentre volevamo raggiungere l'altro lato della strada, una macchina corse verso di noi. Fortunatamente, è arrivato in tempo. Che emergenza!
I miei amati vestiti da promenade sono stati scoperti, comunque. Il mio cuore mi faceva tanto male che quasi piangevo. Mi sono girato e ho visto una faccia pacifica. Mi sono reso conto che tutto era degno. Il vestito sporco poteva essere ripulito, mentre la vita non sarebbe mai tornata se l'avessimo persa. Dopo aver finalmente attraversato la strada, mi sentii così sollevato.

In primo luogo, il design elegante del vestito da sposa vintage in pizzo si adatta a tutte le persone. Indipendentemente dalle dimensioni, dalla forma o dal peso, può mostrare il tuo fascino e il tuo gusto. Ciò si riflette nel feedback ricevuto dai consumatori nei mercati delle spose. In secondo luogo, l'abito da sposa vintage in pizzo ti offre non solo comfort abito da sposa, ma anche buoni sentimenti per te e il tuo matrimonio. L'abito da sposa vintage in pizzo aggiungerà sicuramente un tocco di colore al tuo matrimonio. 
Invece, puoi realizzare questa grande prestazione con il know-how di base e alcuni suggerimenti creativi per il trucco per gli adolescenti. Per trovare le idee di trucco giuste per il ballo di fine anno, devi considerare la tua personalità, lo stile del vestito e l'acconciatura.




Nessun commento:

Posta un commento