domenica 18 ottobre 2020

il meglio in uno stile di abbigliamento senza spalline o su misura

 
Una figura più piccola sembra migliore in uno stile di abbigliamento senza spalline o su misura. Sebbene gli abiti senza spalline offrano molta più libertà di movimento, se hai braccia grandi o pesanti, coprili con un panno o con le maniche. È meglio comprare il tuo abito da sposa 8-10 mesi in anticipo, poiché la maggior parte degli abiti da sposa deve essere ordinata per taglia.
Subito dopo aver deciso il matrimonio, è ora di impostare la fascia di prezzo per il vestito. Questo imposterà molti fattori, come ad esempio: B. l'acquisto di siti. Se sai che devi investire $ 1.000, allora sai che devi stare lontano da Vera Wang. Per aggiungere un colore in più cercasi abito da sposa, gli abiti da damigella d'onore possono essere abbinati agli accenti in modo che ci sia un tema comune durante la celebrazione del matrimonio. 
L'unico limite su come il colore può essere usato per accentuare il tuo abito da sposa è nella tua immaginazione. Nastri colorati Un modo semplice per aggiungere accenti di colore a un abito da sposa è aggiungere nastri colorati.

Il matrimonio musulmano è meraviglioso e colorato. Mentre la sposa indossa un colorato ghagra o salwar kameez, gli uomini indossano kurta e salwar di seta. Sherwani è un successo in tutti i matrimoni indiani, i matrimoni musulmani non fanno eccezione. 
 Se l'outfit è un po 'troppo largo per il tuo corpo, va bene, perché questo è qualcosa che può essere cambiato. Tuttavia, se il capo è troppo lungo nel corpo o troppo veloce nel corpo abiti da sera bianco, questo è un cambiamento molto più difficile da fare in seguito, dovresti apparire nella situazione del vestito. Controllare se il dispositivo presenta punti usurati, danni alla cucitura e fori.




Nessun commento:

Posta un commento