venerdì 23 ottobre 2020

Il concetto di brevi abiti da festa neri da donna è stato

 
Hai dei piccoli vestiti neri corti? Se sei una giovane donna, credo che la risposta sia SI! Ma perché sono così sicuro? Perché è davvero troppo bello, e non posso trattenermi dal possedere un abitino nero, anche se sono un uomo. 
Scrivi storici della moda le origini di abiti neri corti con maniche i disegni di Coco Chanel dal 1920 che dovrebbero essere resistente, versatile vestiti moda, conveniente e accessibile alla mercato più ampio possibile in un colore neutro. La sua ubiquità è tale che viene spesso indicata semplicemente come "LBD".

Il concetto di brevi abiti da festa neri da donna è stato suggerito per la prima volta da Christian Dior negli anni '40. Poi, negli anni Cinquanta, era il periodo d'oro del piccolo abito nero, e da allora ci sono stati grandi cambiamenti nel design. 
Oggigiorno, gli abiti corti, piccoli e neri di Gucci Belt sono più popolari di prima grazie alla loro leggerezza, comfort e leggerezza. Realizzato con indumento di alta qualità e taglio perfetto, l'abito nero della donna mostrerebbe il massimo nelle curve. 
Bene, quali caratteristiche dovresti cercare quando scegli un vestito nero?
In primo luogo, pensa all'attività a cui parteciperai. Ad esempio, un banchetto o un ricevimento d'affari, hanno stili diversi. I piccoli abitini neri per adolescenti sono abiti da sera o da cocktail tagliati semplicemente e spesso piuttosto corti. 
In secondo luogo, anche il materiale è importante. Chiffon, cotone, pizzo, lana, seta, lino e pelle, tutto può essere utilizzato per realizzare un piccolo abito nero. Il sentimento abito da sposa rosso, tuttavia, non può essere lo stesso. Alcuni sono belli e confortevoli, ma alcuni sembrano terribili. Quindi scegli attentamente!





Nessun commento:

Posta un commento