giovedì 5 aprile 2018

L'abito sporco potrebbe essere pulito di nuovo durante la vita

La parte posteriore mostra la tua natura audace, poiché il bordo in satin lucido segue l'orlo dello schienale diviso e si apre per rivelare una sottoveste con lo stesso colore ricco e vibrante. Ricami di perline bordano l'apertura posteriore e l'orlo della cappella per creare un effetto sorprendente.
Se vuoi solo un pizzico di tonalità o un cruscotto audace, troverai che questo colore può davvero fare una grande affermazione nel giorno del tuo matrimonio.


Ieri era il mio ventesimo compleanno. I miei genitori ne hanno comprato uno carino qualche giorno fa. L'ho messo felicemente per la festa di sera. Tuttavia, stava piovendo molto sulla strada per l'hotel dove si sarebbe tenuta la mia festa di compleanno. A quel tempo, ho visto un nonno che sembrava molto preoccupato per la traversata. Poi sono andato e ho chiesto se c'era un problema. Ha detto che la pioggia aveva bloccato la via del ritorno ed è stato difficile per lui attraversare la strada da solo.

Guardandolo, provavo davvero simpatia. Anche se non vedevo l'ora di essere con i miei amici alla festa Buyabiti.it, ho deciso che prima avrei dovuto aiutare il nonno. L'ho preso per un braccio e gli ho messo l'ombrello in testa. Proprio mentre stavamo per raggiungere l'altro lato della strada, un'auto si precipitò verso di noi. Fortunatamente, è partito in orario. Che emergenza! Tuttavia, i miei amati abiti da ballo sono stati avvistati. Il mio cuore mi doleva così tanto che ho quasi dovuto piangere. Mi sono girato, vedendo una faccia pacifica. È stato quando ho capito che tutto era degno. Il vestito sporco potrebbe essere pulito di nuovo, mentre la vita non tornerebbe mai più una volta che l'avessimo perso. Dopo aver finalmente attraversato la strada, mi sentii così sollevato.

Non c'è dubbio che ero in ritardo per la mia festa. Ho parlato con i miei genitori e amici della situazione sulla strada. Erano tutti molto favorevoli. Dissero che ero cresciuto e questo era quello che contava di più. Guardando i miei abiti da ballo, ho sorriso. Ammetto che una festa di compleanno perfetta era quello che mi aspettavo, ma nulla poteva essere paragonato alla felicità di aiutare gli altri. Forse è il vero senso della crescita e l'abito ha anche presentato un altro tipo di bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento