mercoledì 11 aprile 2018

la sposa può scegliere qualcosa di più chic

Anche i colori delle lehengas che sceglie per le diverse occasioni sono diversi. Anche se tutti i colori devono essere molto dinamici, la tuta deve adattarsi al suo temperamento durante il suo giorno di fidanzamento. La tipica sposa lehnga choli è solitamente rossa o marrone. Mentre la sposa moderna è aperta alla sperimentazione di più colori, i designer di lehengas oggi sono disponibili in tutte le combinazioni di colori come il rosa, il verde, l'arancione, l'oro e persino il bianco argentato per i matrimoni indiani.

Per quanto riguarda gli stili di matrimonio indiani di lehengas, le spose indiane sono aperte a una serie di scelte. Non devono attenersi al design tradizionale di un top a maniche lunghe o un top a tre quarti con un lehenga o un ghagra troppo arrotondato. Lehengas come parte del portachiavi del matrimonio della sposa è emerso per essere più elegante e alla moda.

Rendendo la tradizionale sposa indiana un aspetto tradizionale, ma come una donna di sostanza, i produttori di matrimoni lehngas hanno iniziato a pensare fuori dagli schemi. Con lo zelo di sedurre le spose di oggi e le altre donne della sua famiglia, hanno trovato idee innovative per il matrimonio indiano, oltre ai tradizionali sari da sposa, sari ricamati abito da sposa in pizzo, designer salwar kameez e lehenga cholis.
In questo modo, la sposa, i suoi amici e la sorella possono scegliere tra una varietà di colori, materiali, stili e ricami. Per coloro che accompagnano la sposa è possibile selezionare qualcosa di più chic come lehenga georgette, raso o pesce lehenga tagliato a rete, stile sirena o corto o frittella lehenga brulicante di un fantasioso neemzari choli. La sposa, d'altra parte, deve scegliere qualcosa di favoloso. Lei può andare per esempio un alto marrone corto pesantemente ricamato con filo da lavoro con una combinazione di lehenga verde o beige marrone con zardosi completa e lavoro kundan. Optando per qualcosa di più urlando come un broccato lehenga o un designer lehenga choli sarà anche una buona scelta. Accessoriare bene con i gioielli, la figlia del piccolo padre sarà pronta ad incontrare l'occhio di uno sposo.

Nessun commento:

Posta un commento