martedì 5 settembre 2017

Decidere cosa indossare per un matrimonio può dare anche

Ammettiamolo. Un matrimonio riguarda la sposa e, a meno che non si desideri essere nei suoi cattivi libri, non dovresti certamente farla fuori. Allora, dove va a lasciare gli ospiti abiti lunghi, puoi chiedere? Sei lasciato a camminare su quella linea sottile tra essere-vestita impeccabilmente-sono felice-ho-invitato-suo ospite e il-mio-dio-lei-è-mio-matrimonio-look-all-ospite. Decidere cosa indossare per un matrimonio può dare anche le giuste donne più connesse. Quindi, se hai bisogno di un piccolo aiuto, questo articolo di Buzzle dovrebbe dare esattamente quello di cui hai bisogno.

Partecipare a un matrimonio viene con la propria lista di cose da non fare. E come ospite, è essenziale che ti aderisca strettamente a questi, specialmente quando si tratta di vestirsi.
Non indossare bianchi. Questo è e sarà sempre la prerogativa della sposa, a meno che naturalmente non abbia un matrimonio bianco a Kim Kardashian. Evitare anche tonalità come l'avorio. È possibile scegliere una miscela di bianco e nero in stampe floreali o strisce.
L'invito di nozze è il modo migliore per capire quello che dovresti indossare. La maggior parte degli inviti specifica il codice di abbigliamento. Se i tuoi host hanno deciso un tema a colori, assicurati di indossare accenti dalla tavolozza dei colori specificata.
Rispettate sempre i sentimenti del tuo ospite e vestite in modo appropriato. Abbigliamento discreto abiti da sposa con spalline, abbigliamento club, felpe, denim, ecc., Non appartengono a un matrimonio. Se dubiti di quello che hai scelto, probabilmente non dovresti indossarlo.
Occorre tenere conto del tempo, dell'ora del giorno e della formalità dell'evento quando si seleziona l'attrezzatura. Se pensate che sarà fresco, indossare una giacca o una giacca bolero.


Indossare sempre scarpe comode. I matrimoni provocano la danza, e certamente non vuoi stare seduti in un angolo quando tutti sono in pista da ballo.

Nessun commento:

Posta un commento