domenica 23 aprile 2017

Nella collezione di abiti da lavoro nel campo della moda

Poi, nella collezione di abiti da lavoro nel campo della moda, ci piace chiamare 'The Kim-K Abito Office'. Se si dispone di curve a morire, come Kim, è assolutamente necessario investire in almeno uno di questi abiti per il lavoro.
Super lusinghiero, questi numeri di highlight corpo-con stile tutti i pezzi migliori di sesso femminile, pur mantenendo la carne in mostra al minimo; Essi sono l'apice assoluto di una sexy e intelligente! Dal momento che sono abbracci giù di lì, si raccomanda di mantenere il colore abbastanza neutro, anche se di colore scuro, come il verde acqua e viola, sarebbe troppo bello.
Gli alti colli sono molto di moda in questo momento, e ci piace il numero di colore nudo (quarta riga) e la bellezza senza maniche grigio con un giubbotto deliziosa. Sia che si mantiene semplice nero o si va per il colore, questo è il vostro modulo in quei vestiti che avrà un impatto ... Chi sapeva che potremmo essere così favoloso per lavorare?
pantaloni affusolati sono ideali per diverse ragioni. Non solo è super confortevole pur essendo molto intelligente, è anche molto versatile. Indossare questi pantaloni con un gran paio di tacchi quando ti senti impertinente abito da sposa vintage, o un semplice paio di pompe o pantofole (non il tipo di usura) nei giorni in cui si deve essere in piedi.
Andare per un perno del cuoio pantofola o velluto per un tocco di jazz, sono superba con entrambe le cose! L'altro motivo per cui i pantaloni affusolati sono così favolosa, è perché si può ottenere via con una stampa selvaggia e saranno sempre molto intelligente.
Assicurarsi di montare un pantalone stampato con una camicia di colore semplice o viceversa, e si è pronti a colpire tutti con i vestiti da lavoro favolosamente alla moda!

Mentre siamo in atmosfera animata, parlando della vasta gamma di gonne a matita grassetto pronto per essere presentato nel vostro guardaroba! Siamo convinti che un titolare di abiti da lavoro nel campo della moda semplicemente deve avere almeno una gonna stampata o stampata, perché abiti da sposa radiosa, bene, perché sono favolosi.
Non essere timido di indossare un impressione sul vostro metà inferiore, sembra che siamo pronti per un top o camicia stampata, ma quando si tratta di gonne o pantaloni, si tende a ottenere un po 'paura. Uscire da quel guscio non stampato, signore! E 'il momento di abbracciare il modello, il colore e la consistenza e mostrare loro cosa siamo fatti.
E 'sempre bene a mostrare una certa personalità attraverso i vestiti e una gonna a matita audace urla divertimento, mentre una fiducia e la forza. Presentarsi al lavoro esprimendo la tua forza interiore e il tuo stile incredibile!

Nessun commento:

Posta un commento