domenica 23 aprile 2017

In bianco e nero è sempre stata una combinazione buyabiti

In bianco e nero è sempre stata una combinazione classica, i puritani ai mods degli anni '60 e incarnazioni attuali. Il look monocromatico era un grande trend in primavera e in estate abiti neri, colori semplici adatta perfettamente alla luce attrezzature di estate e fresco. La tendenza è proseguita in autunno e in inverno abito da sposa cercasi, ma riceve una piccola revisione adattato alle temperature più fredde: nuovi materiali, texture contrastanti e abbellimento.
abiti da illusioni ottiche sono stati un grande successo con le celebrità nel 2013 e sono perfetti se si prevede un'opzione vestito per partiti di festa o eventi invernali. Questi abiti in bianco e nero sono così popolari perché mostrano le figure più complete e contribuiscono a dare le curve per le forme del corpo più piccoli. Fate come modella Rosie Huntington-Whiteley e combinare il vostro abito bianco e nero illusione con un semplice paio di pompe nere per il massimo impatto. Questo stile non funziona solo per le parti, oppure - una combinazione di colori eleganti significa che sono perfetti anche per l'ufficio.
Il bianco e nero è una combinazione di colori senza tempo e sofisticati. Stripes sono la ragione che non passano mai di moda. Metteteli insieme ed avrete uno degli stili più classici si può possedere. Se si sceglie lo stile o il prigioniero stile bretone, strisce orizzontali o verticali farà una dichiarazione per la notte e il giorno. Si tratta di un modello versatile; Pensate a come un neutrale da abbinare con qualsiasi cosa - o lasciare che un impatto. Graffi in forma femminile come la forma abito e svasatura Chloë Moretz sono un ottimo modo per seguire la tendenza, ma a noi piace strisce incompatibili a strisce.
Il mini abito in bianco e nero rombi Caroline Flack, il supermercato britannico, è un esempio perfetto di come un pattern grafico monocromatico può davvero avere un impatto: con il trucco minimal e un paio di pompe nude, si lasciare l'abito al centro della scena. Amiamo le divertenti e stravaganti stampe piace questo vestito camuffamento Lavish Alice giraffa stampa - che sarebbe grande indossato da solo con i sandali di questa estate e la coppia coccole con molti strati di questa stagione troppo! Non abbiate paura di sperimentare con la versione in bianco e nero di altre tendenze chiave di autunno / inverno, in quanto questo favoloso abito Tibi con stampa leopardo.

Nessun commento:

Posta un commento