
La bella del ballo e la principessa mascherato era certamente Hofit Golan, prendendo il suo abito da ballo Jean Fares Couture, puro indietro con la fila di bottoni neri dandogli un bordo bagnato, sexy, imbronciata. Il suo organza tulle e pizzo nero ricamato fanno di questa ragazza una delle ragazze più belle di Cannes.
Può essere gentile e incinta, ma Noémie Lenoir, non è quello di rinunciare al suo senso della moda, optando per un abito Chloé molto sciolto con una lunga schiena e soprattutto una profonda scollatura e lati aperti rivelando il fatto che fuori dal grembo materno, la nostra bella signora non ha vinto un libro! Il look giallo e fragile si adatta sicuramente la modella e attrice francese del patrimonio misto.

Mentre alcune donne erano lì con grandi esigenze di pancia e bambino, altri come Ayemeline Valade erano molto sottili e forse anche un po 'sparuto. L'attrice francese sembra meglio con i capelli sciolti che pensiamo, ma questo vestito Ulyana Sergeenko Couture era semplicemente mozzafiato con la sua buona tenuta vestiti da cerimonia per bambini, gonna asimmetrica, busto in pizzo, spalline sottili e perfino tanzanite colorazione. Era un vestito che potremmo sicuramente l'amore.
Nessun commento:
Posta un commento