Il direttore artistico della campagna Proenza Schouler autunno 2015,
Peter Maisel ha messo in pratica l'idea di nocciola per rappresentare le
parti in movimento durante la cattura delle immagini e suoni. Sembra
pazzesco, vero? Ma dando un'occhiata alle immagini, voi stessi capito
bene. Le caratteristiche della campagna impressionante bellezze
supermodella etiope Liya Kebede e designer e modella canadese Liisa
Winkler, che ci hanno conquistato in pista. Ma queste ragazze non sono
soli: lavorano con le loro controparti non meno influenti. modello
tedesco con blu oceano occhi Karolin Wolter e il modello di moda belga
con una laurea in Anne-Catherine Lacroix scienze politiche. Ha anche
trovato qualcosa contro il modello di concentrazione adolescente alla
moda di recente? Non possiamo dirlo con certezza, ma i progettisti hanno
probabilmente scelto le ragazze di mostrare l'influenza di ispirazione
duratura che la bellezza di queste donne su di loro.
Nelle immagini i modelli appaiono in pose statiche alcuna
improvvisazione, che mostra i bordi frastagliati dei pezzi che
indossano. La giacca in tweed grigio piuttosto grezzo, con una gonna
fantasia, il lungo abito marrone pois adornata con le spalle aperte e
bordi strappati, formano un duo di moda con Liya e Liisa che indossano
in piedi su un lato del piatto. Sembrano essere con e senza le altre due
ragazze, allo stesso tempo, che si tiene vicino al vista frontale con
bellissimi cappotti ruggine grigi e in bianco e nero con bordi striati
via. D'altra foto, le ragazze hanno creato un modello sagome di persone
che camminano in direzioni diverse e oscillare i pezzi meravigliosi
abbiamo a cuore ora avere. Anche in questo caso, noi amiamo i bei abiti
trasparenti nero e rosso con molti punti e cerchi organizzati che danno
un tocco etnico. E bei vestiti frastagliato grigio chiaro e rosso di
lunghezza indefinita e potete assolutamente incantevole. Naturalmente, i
neri collant web firma della collezione sono associati con tutte le
parti in immagini. Molto importante è anche l'aspetto naturale senza
trucco ragazze con i capelli mossi con un nastro nero.
Questo
elegante campagna caotico, catturato nella galleria Algus Greenspon a
New York è diverso da qualsiasi altra pubblicità che abbiamo visto in
questa stagione, che è la parte più forte di essa. Gli annunci devono
contenere novità cerimonia donna,
la realtà e una tazza di tocco piccante per catturare e mantenere
l'attenzione della gente, e questa campagna totalmente inchiodato esso!
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