lunedì 11 marzo 2024

Puoi anche modificare il design dei tuoi tavoli alternando

 Quando pensi alle composizioni floreali per i tavoli del ricevimento, considera l'altezza. Se gli ospiti sono uno di fronte all'altro sul tavolo, i centrotavola rotondi o rettangolari sono l'ideale in quanto non ostruiranno la visione o gli spunti di conversazione (quali dovrebbero essere i centrotavola). Per i tavoli rettangolari più alti, opta per dichiarazioni floreali alte piene di fiori rigogliosi; creano drammaticità e sicuramente attireranno l'attenzione. Puoi anche modificare il design dei tuoi tavoli alternando centrotavola bassi e rotondi su tavoli adiacenti, aggiungendo un tocco elegante senza interrompere il flusso della conversazione. Potresti anche considerare di incorporare i petali nell'arredamento, come ciotole vuote piene di petali di ortensia attorno ai tavoli da cocktail per aggiungere consistenza, insieme alle candele. Quindi, tutto si fonde in perfetta armonia, alludendo al romanticismo ma fornendo spazio sufficiente per una conversazione efficiente tra gli ospiti.


Secondo me la cosa più importante è che il vostro matrimonio vi piaccia. Per favore, non preoccuparti di ciò che dice Pinterest; perché è il tuo matrimonio, è adorabile e la tua narrazione è unica. Mi piace essere io a fornirti immagini che ti fanno sorridere ogni volta che le vedi. Adoro stare a casa nei giorni in cui non lavoro abiti sposa, poiché trascorro gran parte della mia vita con altre persone e fotografando matrimoni unici. Ciò implica giocare a un gioco a tarda notte con gli amici o uscire con i miei due meravigliosi bambini. È un giorno bello e magnifico che capita solo una volta nella vita. Uno che viene ricordato per sempre e viene celebrato con amici e familiari. Grazie alle tue bellissime immagini avrai sempre qualcosa a cui sorridere, qualcosa a cui guardare indietro e qualcosa da trasmettere. Come fotografo, è essenziale che tu ottenga le foto più belle e che il giorno del tuo matrimonio da sogno diventi realtà. Voglio che tu abbia una registrazione permanente di quei tempi su cui riflettere in futuro. Queste immagini finiscono per avere un valore inestimabile. Sono preziosi per te e la tua famiglia. E sono così entusiasta di essere lì con te, catturando questi momenti nel tuo grande giorno! Celebriamo la tua storia d'amore!
Una delle spese significative in ogni matrimonio è l'abito da sposa della sposa. C'è una buona ragione per questo, non da ultimo perché la sposa potrebbe aver pensato a questo giorno per tutta la vita, ma anche perché vuoi che il giorno, l'evento e l'occasione siano un sogno ad occhi aperti. Tuttavia, ci sono modi intelligenti per ridurre il costo degli abiti da sposa. Innanzitutto, perché non prendere in considerazione l'acquisto di un abito da sposa in una boutique non nuziale? Quindi questo significa trovare abiti da sposa negli outlet e nei negozi dove è un articolo tra tanti altri in vendita. Se devi celebrare il tuo matrimonio in una location appositamente realizzata, puoi ridurre i costi organizzando l'evento in un giorno feriale. I costi per l’affitto della location per matrimoni sono molto più alti nei fine settimana e in alcuni mesi dell’anno. Quindi prenota uno slot non di punta e dovresti risparmiare un bel po' di resto. Un tempo era un segno di lusso e un distintivo d'onore invitare quante più persone possibile per potersi vantare del numeroso pubblico che si godeva il proprio matrimonio. Tuttavia, al giorno d'oggi, più un matrimonio è intimo e personale, più un'occasione è davvero piacevole.
Considera l'idea di sposarti durante la bassa stagione, quando i venditori sono meno occupati e sono più propensi a offrire sconti. Cerca promozioni speciali o saldi forniti dai venditori di matrimoni. Alcuni venditori possono offrire sconti sui loro servizi o prodotti per attirare nuovi clienti o per colmare le lacune nei loro programmi. Il primo passo è stabilire un budget realistico per il tuo matrimonio. Questo ti aiuterà a rimanere sul pezzo ed evitare di spendere troppo per qualsiasi aspetto del tuo matrimonio. Considera quanti soldi hai risparmiato moda donna, eventuali contributi che ti aspetti dai membri della famiglia e le opzioni di finanziamento come prestiti o carte di credito. Una volta stabilito un budget, stabilisci la priorità di spesa in base a ciò che è più importante per te nel giorno del tuo matrimonio. Assegna una parte del tuo budget totale a ciascun elemento in base alla sua importanza, come luogo, catering, fotografia, musica e decorazioni. Affittare un parco o giardino pubblico, una casa privata, una galleria d'arte o un museo, una spiaggia o un lungomare, un fienile o una fattoria sono alternative economicamente vantaggiose alle tradizionali location per matrimoni. Considera il costo di eventuali modifiche o decorazioni necessarie per lo spazio.

Nessun commento:

Posta un commento