martedì 9 maggio 2023

Tutti dovrebbero avere qualche vestito nel guardaroba perché

 Tutti dovrebbero avere alcuni vestiti nel loro guardaroba perché non sai mai quando potresti averne bisogno. Da dove inizi quando cerchi un vestito? Ci sono molte opzioni a cui pensare. Che stile vestito, colore vestiti vintage, materiale e modelli. A seconda di cosa indosserai il vestito determinerà quale tipo di vestito vorrai cercare. Se vai in discoteca potresti voler cercare qualcosa di provocante e sexy come un vestito stile capestro. Gli abiti con cavezza sono molto popolari per l'uso quotidiano e possono essere facilmente ravvivati per la vita notturna come un appuntamento a cena o un ballo. Sono fantastici da indossare alle feste e sono alla moda. Otterrai molti complementi se scegli un vestito come questo.

Anche gli abiti lunghi possono essere molto sexy. Un tubino con uno spacco laterale o posteriore è adorabile e alla moda. Gli abiti più sexy sono quelli che hanno uno spacco fino al ginocchio o appena sopra il ginocchio. Se un vestito ha uno spacco troppo alto abiti da cerimonia, non è più alla moda. Sia gli abiti lunghi che quelli corti sono più sexy con spalline sottili o spalle scoperte. Le adorabili cinghie di strass sono un ulteriore abbellimento che aggiunge brillantezza a un vestito. Per abiti più modesti, la lunghezza del tè e gli abiti a figura intera con maniche ad aletta o corte sono una scelta perfetta. I guanti lunghi sono un altro modo per dare a un vestito più modestia con un po' di glamour. Un vestito sta sempre meglio con un paio di décolleté o tacchi, piuttosto che ballerine. Il ballo di fine anno è un'occasione per essere davvero glamour, scegli scarpe entusiasmanti con ricami, strass e altri disegni scintillanti.
Dopo aver indossato il vestito per il ritorno a casa, decidi che tipo di scarpe indosserai. I tacchi alti faranno sembrare le tue gambe più lunghe, specialmente se i tacchi non hanno un cinturino alla caviglia. E i tacchi alti dovrebbero completare il vestito. Se indossi un vestito nero, divertiti con le scarpe. Gli abiti neri stanno bene con quasi tutto, quindi non aver paura di indossare scarpe rosse, viola o dorate! Se hai scelto un vestito colorato per il ritorno a casa, molto probabilmente i tacchi neri o argento si abbineranno. Soprattutto, assicurati di poter camminare e ballare con le tue scarpe! Molte ragazze si tolgono i tacchi alti per ballare, ma il pavimento potrebbe essere sporco e tu andrai in giro a parlare con i tuoi amici la sera del ritorno a casa. Se ti senti a disagio a camminare con i tacchi alti, compra un paio di ballerine eleganti e indossale.
Questo rende più facile che mai trovare un abito da sera economico. Tuttavia, ci sono più di semplici taglie forti che richiedono abiti lusinghieri per la figura. Gli abiti petite e petite plus size sono notoriamente assenti dai negozi. Per quanto riguarda gli abiti da cerimonia, la donna figurata e minuta è stata mal servita principalmente a causa della lunghezza degli abiti. La difficoltà nel trovare abiti da sera petite può mitigare il fattore del costo. Ad esempio, pagherei di più per un vestito che non ho dovuto modificare. Un altro fattore di costo è il design e il colore del vestito. Un vestito che è considerato uno stile classico verrà indossato molte volte nel corso degli anni, al contrario di uno stile di abbigliamento alla moda che può essere indossato una volta e poi relegato in fondo all'armadio.

Nessun commento:

Posta un commento