giovedì 27 aprile 2023

Se hai un abito da ballo lungo devi assicurarti che non sia

 Se hai un abito da ballo lungo, devi assicurarti che non sia troppo lontano dal pavimento quando lo indossi. Molti produttori rendono i loro abiti da ballo extra lunghi, ma se il tuo non lo è (o sei alto) dovrai scegliere attentamente l'altezza del tacco. Se sei alta, prova le scarpe che hai già con il tuo vestito per capire qual è l'altezza massima del tacco che potresti avere prima che il tuo abito inizi a sembrare troppo corto per te. Se il tuo vestito da ballo è troppo lungo per te, allora potresti volerlo prendere da una sarta. In questo caso dovrai acquistare le scarpe prima di procedere alla prova abiti da cerimonia, L'altra considerazione importante è se è probabile che passerai una lunga notte in piedi. Se la risposta è sì, allora potresti voler riconsiderare l'uso dei tacchi alti, il che potrebbe essere un vero dolore (letteralmente). Puoi abbinare le scarpe al tuo abito da ballo in due modi. Puoi portare con te il tuo vestito (o un campione del tessuto del tuo vestito, come lo scialle) o comprare un paio di scarpe color crema e farle tingere professionalmente con la stessa tonalità del tuo vestito da ballo.

Se stai partecipando a una cena o qualcosa di simile, allora sarebbe meglio guardare attraverso abiti formali minuscoli: non vuoi presentarti indossando qualcosa di casual perché ti sembrerà di non adattarti. davvero non so che tipo di vestito ottenere, quindi usa Internet per alcuni ottimi consigli e idee. Potrebbe anche essere utile guardare le foto di donne che hanno il tuo stesso tipo di corpo e i tipi di vestitini che indossano per completarlo. In questo modo, finirai per farti un'idea abbastanza chiara di come vorresti quando indossi un vestito simile. Qualunque cosa tu possa aver bisogno, dovresti sapere che c'è un vestito fantastico che sarà all'altezza dell'occasione e, attraverso un'attenta ricerca, lo troverai!
Senza spalline raffigura un'eleganza che completa la maggior parte di chi lo indossa collezione sposa, se aggiunta a ciò, una scollatura a forma di V farà apparire il suo viso. Un top arruffato conferisce all'abito un aspetto formale, ma la donna ha un aspetto giovanile quando indossa quello stile. La linea di cintura sottolinea la sua snellezza, mentre la zona dei fianchi scorre verso l'esterno se la parte della gonna del vestito è ampia, per dare ai fianchi più pieni un aspetto leggermente più slanciato. Una gonna semi attillata dovrebbe mostrare la sua figura a clessidra in modo lusinghiero e dare l'impressione di altezza, in particolare a una donna che potrebbe essere un po' più bassa di statura. Un'ampia cintura in pelle nera aggiungerà fascino a questo abito nero dall'aspetto alla moda. Le maniche possono essere corte, lunghe,
Quando ci si veste per quelle occasioni speciali, è importante sapere quali stili sono accettabili per i diversi eventi. Gli abiti da cocktail da sera, ad esempio, sono abiti pensati per una serata in città, da indossare durante l'ora dell'aperitivo. Ma anche nella scelta di questo particolare stile di abbigliamento, ci sono alcune cose che dovresti sapere e considerare prima di effettuare l'acquisto. La prima linea di protocollo è che gli abiti da cocktail da sera dovrebbero essere uno stile lungo. In alcune situazioni, è accettabile uno stile lungo il tè, ma per la maggior parte il vestito dovrebbe spazzare il pavimento. Questo perché storicamente si pensa che gli abiti più lunghi siano più formali e si pensa che l'ora dell'aperitivo sia un momento formale. In questo caso poi, è adatto un abito più formale. Considera sempre il tipo di evento e l'ora del giorno quando scegli un abito per l'occasione.

Nessun commento:

Posta un commento