giovedì 30 giugno 2022

semplici e corti sono più appropriati per gli abiti estivi

 Indossare perle e cristalli aggiunge anche un tocco glamour. I veli da sposa non sono un must per i matrimoni moderni, ma se la sposa sceglie di indossarne uno, gli stili semplici e corti sono più appropriati per gli abiti estivi. Il bouquet da sposa dovrebbe essere semplice, in modo da non mettere in ombra l'abito estivo. È un accento che ha lo scopo di complimentarsi e non di essere il tappo dello spettacolo stesso.
Possono andare con strisce colorate o disegni psichedelici tra gli altri modelli. È importante fare attenzione quando si abbinano gli accessori ai vestiti stampati. Poiché le stampe sgargianti sono già visivamente stimolanti abiti da cerimonia donna, le donne devono fare un passo indietro quando accessoriano i loro maxi vestiti già impegnati. Una buona tecnica sarebbe quella di abbinare la tonalità degli accessori a uno solo dei colori sulla stampa. Questo approccio sofisticato manterrà l'attenzione sul vestito già sorprendente. Per un look più sexy, le donne possono optare per abiti con spalline sottili o spacchi laterali. Una collana di dichiarazione starebbe bene contro la scollatura aperta.


Il tuo vestito: scegli uno stile inaspettato saltando un vestito lungo con una sovrapposizione di pizzo corto. Rendilo più romantico con i morbidi pannelli trasparenti che lo rendono unico ma creativo per il giorno del tuo matrimonio. Il tuo stile: sei libero e senza sforzo. Il tuo stile è innato ed erediti la grazia bohémien, ma ciò non significa che sia più probabile che tu abbia un look sartoriale. Attiri verso abiti morbidi, sottili e fluidi. Mentre con la tua grazia arriva la sensualità che non è mai ovvia. Il tuo vestito: elimina qualcosa di sottile, semplice e sexy allo stesso tempo per il tuo grande giorno. Un vestito destrutturato con un'energia romantica vestiti da sposa rossi, un corpo bianco e pulito e maniche con lacci è una cosa perfetta per la tua natura semplice e dolce.
Abiti Peplum - È un elemento essenziale per l'armadio di ogni fashionista. Gli abiti Peplum mostrano un fantastico tipo di silhouette a ombrello a onde medie che inizia dalla vita del vestito. Si dovrebbe rinunciare a gioielli, scarpe e accessori eleganti per completare il suo look. Evita le scarpe mentre completi e indossa ballerine con tacco piccolo o tacchi a matita. Questi abiti sono anche rispettosi dell'ambiente. Abiti da cocktail - Il cocktail party è un evento in cui il tintinnio dei bicchieri e la risata dell'umorismo oscuro sono una tendenza. In questa occasione speciale, è necessario indossare qualcosa che sia estremamente comodo da indossare tutto il giorno e mostrare design e tonalità sofisticati. Piccoli abbellimenti sulla scollatura o paillettes su tutto il vestito sono alcune delle particolarità di questo tipo di abiti.

Nessun commento:

Posta un commento