lunedì 11 aprile 2022

ma è comunque necessario stabilire un budget soprattutto

 La sposa deve apparire al meglio e non c'è possibilità di compromesso, ma è comunque necessario stabilire un budget soprattutto per l'abito da sposa. Il budget è di grande aiuto per finalizzare il design e lo stile dell'abito da sposa. L'abito da sposa deve essere disegnato e finalizzato tenendo presente il tema del matrimonio. L'abito da sposa deve essere tale che la sposa integri il tema e abbia un aspetto diverso allo stesso tempo. Per i matrimoni formali, l'abito deve essere tradizionale abiti da sposa lunghi, ma per i matrimoni a tema come il matrimonio sulla spiaggia, il matrimonio in stile fatato, ecc. l'abito deve essere non convenzionale e la madre della sposa in pizzo veste elegante. Con i matrimoni a tema, le spose hanno molte opzioni tra cui scegliere.

La regina indossava un velo di tulle bianco attaccato a un diadema di diamanti. Al collo portava una doppia collana di perle. Si dice che la regina Elisabetta II avesse due abiti da sposa. Il primo è stato indossato quando ha sposato il principe Filippo e il secondo alla sua incoronazione quando ha sposato il popolo del Regno Unito. Quel vestito è stato disegnato da Norman Hartnell che ha anche disegnato il suo abito da sposa. Mentre il disegno originale prevedeva raso bianco e piccoli ricami, il disegno finale è rimasto di raso bianco ma era pesantemente e riccamente ricamato con piante o fiori per rappresentare ciascuna delle entità che compongono il Commonwealth. Il ricamo era in colori pastello e accentuato da fili d'oro e d'argento con diamanti, ametiste e cristalli colorati.
Ogni giovane donna vuole presentare un aspetto alla moda quando entra nella stanza al ballo di fine anno. Fortunatamente abiti da cocktail, c'è uno stile che si adatta a ogni aspirante piatto di moda, quindi acquista online e trova l'abito più adatto a te quest'anno. Inizia con una versione aggiornata dell'abito da principessa. L'abito da ballo senza spalline in rilievo con gonna in tulle pieno presenta un corpetto a cuore che gli abiti da ballo in pizzo sono ricoperti di paillettes di perline. Quell'alto glamour nella versione celeste/argento o nella versione bianca. La vita è arricciata con raso blu mentre la gonna in tulle a tutta lunghezza scende a terra. Questo adorabile vestito è completamente foderato e completamente bello.
Era una vera principessa delle fiabe il cui abito è stato un'ispirazione senza tempo per le spose sin dal giorno del suo matrimonio nel 1956. L'abito era di raso bianco con scollo alto e maniche lunghe. Il corpetto e le maniche erano in pizzo a punto rosa di Valenciennes antico. Sono stati utilizzati venticinque iarde di taffetà di seta e novantotto iarde di tulle. Il suo copricapo si adattava alla sua testa con un velo lungo la punta delle dita davanti e un velo più lungo dietro. Il suo abito da sposa e il velo sono stati disegnati da Helen degli studi MGM e le sono stati dati come regalo di nozze dagli studi. Portava un piccolo mazzo di mughetti sopra una Bibbia bianca. La principessa Diana aveva uno degli abiti da sposa più belli e discussi mai creati. In realtà, c'era più di un vestito disegnato e realizzato per indurre i media a indovinare cosa avrebbe indossato il giorno del suo matrimonio.

Nessun commento:

Posta un commento