venerdì 18 giugno 2021

Una cavezza aderente o un abito silhouette senza spalline

 
Gli eventi del ballo sono resi famosi dalle culture americane che vengono presentate qui alla televisione britannica, è diventata una serata che significa molto per le giovani donne. Molti studenti nel Regno Unito vedono questo evento come un ballo da favola e un momento per loro di trascorrere momenti preziosi e memorabili con i loro amici prima di partire per il college. 
Come la sposa e le sue damigelle che tendono ad essere molto esigenti su come dovrebbero essere, tutto deve essere perfetto. 
Scegli abiti per risolvere i problemi fisici.
Una figura alta e pesante può essere bilanciata optando per abiti con scollature lusinghiere come scollo a V o quadrati. Scegli un tessuto che cade e scorre bene ma non è un abito da sera estivo appiccicoso o rigido. 
Una figura poco pesante può essere bilanciata da abiti che sorvolano la metà inferiore del corpo. Le gonne larghe sono buone per mascherare i fianchi pesanti mentre rendono la vita più piccola. Una cavezza aderente o un abito silhouette senza spalline dovrebbero accentuare una parte superiore del corpo molto lusinghiero.
Le ragazze alte sono dotate di curve abiti da cerimonia, non è affatto un problema per il corpo abiti da sposa collezione, quindi sii orgoglioso e mostra le tue curve. Ne vedo molti in abiti attillati e stanno benissimo. Assicurati solo di non indossare qualcosa di troppo stretto in quanto può farti sembrare più alto. Acquista da un designer di abiti taglie forti. 
I corpi senza curve dovrebbero indossare abiti con dettagli aggiuntivi come maniche a sbuffo, vita arricciata o arricciature. Abiti la cui metà inferiore ha molti strati, creando uno stile bouffant aggiungerà una forma di abito nero plus size.

Piccoli corpi rotti dovrebbero indossare abiti che aggiungono volume alla parte superiore del corpo. I vestiti con coppe di reggiseno imbottite nascoste sono buoni. Scegliere fronzoli o abiti di pizzo sul busto ti darà un aspetto più pieno. Gli abiti che definiscono la tua taglia appiattiranno la parte superiore del tuo corpo.

Nessun commento:

Posta un commento