giovedì 29 aprile 2021

L'abito di pizzo dorato ti aiuta a trovare quello giusto

 
Hai già iniziato a cercare il tuo eccellente? Cerchi le ultime tendenze del 2012? Con molti abiti tra cui scegliere, di solito è difficile trovare l'abito giusto. Segui queste linee guida e le ultime tendenze per aiutarti a ridurre la tua varietà. L'abito di pizzo dorato ti aiuta a trovare l'abito giusto senza la pressione. 
colore:
Seleziona un colore adatto alla tua carnagione e alla tua carnagione. La pelle di colore chiaro dovrebbe indossare verdi blu, rosse e nere. La carnagione bianca si sposa molto bene con il marrone, il rosa, il rosso e il blu; la maggior parte dei colori va bene qui. Quanto a te, donne con la pelle abbronzata, puoi mettere qualsiasi colore. La pelle marrone, leggermente più scura dell'abbronzatura abiti da sposa moderni, le arance e i viola esclusivi completano la tua carnagione.
Per la carnagione molto scura, i marrone scuri e i viola scuri sono belli vestiti monospalla, associati a rose chiare, rossi profondi e verdi brillanti. E infine, la finitura gialla si abbina efficacemente a bianchi puri, colori chiari e nero. Colori vivaci e tinta unita, una vasta gamma, associata a stampe complete, sono annunciati per il 2012. Tessuti come raso, seta e chiffon metallico apportano un tocco di modernità all'ultimo design. 

Scollature e bretelle:
Senza spalline e decolleté del tuo vestito mettono in risalto il tuo carattere e il tuo senso del carattere. La scelta della scollatura perfetta può essere la ciliegina sulla torta. Per tutti quelli che pensi di ballare molto, solo una spalla e due cinturini ti stanno bene! 1 spalla è in realtà un look divertente ed elegante, mentre due cinturini danno un aspetto modesto e classico ma senza tempo. 
Per quelli con spalle più larghe, una cavezza è una tecnica meravigliosa per dare l'impressione di dimagrire. La cavezza è anche un look sofisticato che può essere ottenuto, in particolare accompagnato da un abito in stile sirena.




Nessun commento:

Posta un commento