lunedì 30 dicembre 2019

Un elegante vestito di moda in un colore ricco e profondo


Fino ad oggi


Invitare una festa che dice "aggiornato casualmente" significa una regola di abbigliamento che si riferisce all'organizzazione formale e alle vacanze giornaliere del fine settimana. Rispetto al tuo business, è solo un po 'più elaborato. Attenersi a ciò che indossano come un costume convenzionale (che va bene) abiti da sera sexy, ma ecco alcuni dei nostri concetti attuali:
Donne: scegli un pullover elegante in camoscio, jacquard o un nuovo maglione moderno che si siede sul Caban o Camisole satinato. Indossa questo tipo di eleganti jeans in raso o di velluto, oppure indossa pantaloni informali da donna eleganti. Completa lo stile con sandali eleganti o scarpe probabilmente nuove per apparire alla moda.
Ragazzi: indossa un cappotto funzionale in tweed o forse a spina di pesce sul pullover in lana merino stile polo o possibilmente con un abbigliamento sportivo solido. Indossare questo tipo di pantaloni kaki o pantaloncini. Un'altra caratteristica è un maglione con scollo a V che indossa una maglietta attiva vestiti da sera per ragazze, seguita da una linea di pantaloni kaki e mocassini slip-on in pelle.
Vestiti divertenti
Questo marchio di abbigliamento richiede colori e stili quest'anno. Tieni presente che un colore minuscolo e persino una stampa artistica possono essere indossati in qualsiasi momento in questo tipo di tipo di vacanza.
Uomini & Donne "dare il dono di belle sfumature che, foresta rosso verde, platino invecchiato e americano platino aquila d'oro sono simili, con i vostri abiti, camicie, cravatte, scarpe e borse.
Donne: Un abito moda elegante in un profondo, colore ricco o un colore rossastro rossastro Una blusa liscia con una blusa rossiccia su pantaloni invernali con stringhe bianche sarebbe molto allegra. Indossa delle scarpe di colore rosso o scuro e nuovi sandali notturni per ottenere il design.



Nessun commento:

Posta un commento