giovedì 7 marzo 2019

abito che ha dettagli intorno alla vita come una fascia

Quindi hai deciso che nel tuo grande giorno ti piacerebbe indossare un abito da sposa modesto, tradizionale o conservatore, solo trovare un abito da sposa modesto può essere una prodezza in sé e per sé, ma anche trovare un abito da sposa modesto che appiattisca la tua figura ci vuole un po 'di lavoro, ma possiamo aiutarti con quello! Con così tanti stili diversi di abiti da sposa disponibili, può essere travolgente; è importante cercare di restringere il tipo di abito da sposa modesto che apparirà migliore su di te e iniziare da lì.
Passo 1: Scegli lo stile di un abito da sposa modesto che sarà più lusinghiero per la tua figura.
Che tipo di figura hai? Alto abiti da sposa in tulle, minuta, sinuosa, giovanile, mela o pera, questo è un punto di partenza molto importante perché i diversi stili di abiti abbelliscono le diverse silhouette. Il giusto abito da sposa modesto può riprodurre i tuoi migliori beni e camuffare i tuoi difetti.

Una donna con una forma di mela generalmente porta il suo peso attorno alla sezione centrale e ha gambe più snelle. Una donna con questo tipo di corpo apparirebbe perfetta in un abito che ha dettagli intorno alla vita come una fascia che definirà visivamente la vita; la gonna dovrebbe scorrere delicatamente creando un equilibrio visivo. Se la gonna è troppo aderente abiti da sera taglie forti, accentuerà la forma della mela, piuttosto che ridurla.

Una donna con la forma a pera generalmente porta il suo peso intorno ai fianchi, alle cosce e al sedere con una parte superiore del corpo più snella. Un abito da sposa con una forma a-line che scorre delicatamente sui fianchi sarebbe molto lusinghiero. Cerca una gonna a trapezio con scollo a V e più dettagli nella zona del corpetto per distogliere lo sguardo dai fianchi.

Una donna dalle forme sinuose porta il peso più equamente tra la parte superiore e inferiore del corpo. Abiti realizzati con un materiale più strutturato saranno i migliori per una donna formosa. Abiti fluidi e scorrevoli non sono lusinghieri su una donna formosa in quanto tendono ad aggiungere sterline. Una donna formosa riesce a cavarsela con quasi tutte le silhouette del vestito purché sia su misura per adattarsi perfettamente a lei.

Nessun commento:

Posta un commento