Passo 1: Scegli lo stile di un abito da sposa modesto che sarà più lusinghiero per la tua figura.
Che tipo di figura hai? Alto abiti da sposa in tulle, minuta, sinuosa, giovanile, mela o pera, questo è un punto di partenza molto importante perché i diversi stili di abiti abbelliscono le diverse silhouette. Il giusto abito da sposa modesto può riprodurre i tuoi migliori beni e camuffare i tuoi difetti.
Una donna con una forma di mela generalmente porta il suo peso attorno alla sezione centrale e ha gambe più snelle. Una donna con questo tipo di corpo apparirebbe perfetta in un abito che ha dettagli intorno alla vita come una fascia che definirà visivamente la vita; la gonna dovrebbe scorrere delicatamente creando un equilibrio visivo. Se la gonna è troppo aderente abiti da sera taglie forti, accentuerà la forma della mela, piuttosto che ridurla.
Una donna con la forma a pera generalmente porta il suo peso intorno ai fianchi, alle cosce e al sedere con una parte superiore del corpo più snella. Un abito da sposa con una forma a-line che scorre delicatamente sui fianchi sarebbe molto lusinghiero. Cerca una gonna a trapezio con scollo a V e più dettagli nella zona del corpetto per distogliere lo sguardo dai fianchi.
Una donna dalle forme sinuose porta il peso più equamente tra la parte superiore e inferiore del corpo. Abiti realizzati con un materiale più strutturato saranno i migliori per una donna formosa. Abiti fluidi e scorrevoli non sono lusinghieri su una donna formosa in quanto tendono ad aggiungere sterline. Una donna formosa riesce a cavarsela con quasi tutte le silhouette del vestito purché sia su misura per adattarsi perfettamente a lei.
Nessun commento:
Posta un commento