domenica 5 agosto 2018

I capi gireranno quando entrerai nella stanza con un vestito


Ogni vestito da party Mori Lee Sticks & Stones presenta una gonna sopra il ginocchio, una tendenza popolare per un ritorno a casa nel 2011. Che si tratti di una gonna soffice o di una gonna attillata abiti damigelle, c'è un vestito posteriore Mori Lee per tutti i tipi di corpo.
I capi gireranno quando entrerai nella stanza con un vestito di ritorno di Mori Lee! Se stai cercando un vestito senza spalline, un vestito con cavezza o un abito semplice, Mori Lee Sticks & Stones ha l'abito giusto per te! Prova un vestito posteriore Mori Lee e penserai che sia stato fatto per te!
Ogni abito Mori Lee è caratterizzato da ornamenti delicati e sontuosi miniabiti, cinture a vita alta e motivi audaci con gioielli femminili e gonne a ruota.

Questi sono solo alcuni dei nostri abiti preferiti Abiti in pizzo di Red Mori Lee:
Mori Lee Sticks & Stones Back Dress presenta un cinturino sfacciato, una spalla. Disponibile in Berry e Jewel Rose, questo vestito è stato progettato per la ragazza femminile. Questo vestito sarebbe più lusinghiero di qualsiasi forma del corpo! Accoppia questo vestito con orecchini extra large per la giusta quantità di bling! E il mio, offriamo una scarpa tacco grosso, tacchi argento?

Dress di Mori Lee è un abito classico e senza tempo. La sua cintura alta e la gonna svasata si adatteranno perfettamente a tutti i tipi di carrozzeria e contribuiranno a creare la silhouette a clessidra che tutti desideriamo! La combinazione di colori Black and Purple è un aspetto più drammatico mentre i colori Black e Fuschia sono più divertenti e sexy!
Disponibile in tartufo o color baia, l'abito è un abito classico della collezione di abiti di ritorno di Mori Lee. Nessun altro vestito urla "Sono pronto per ballare!" Più di questo vestito! Il suo design sottile appiattirà la tua figura e ti farà sentire come una stella. Accoppia questo abito con una collana grande e scarpe comode con i tacchi alti in modo da poter brillare sulla pista da ballo tutta la notte!

Non aspettare di trovare il tuo vestito posteriore Mori Lee Sticks & Stones, inizia subito la ricerca! Organizza un viaggio a Henri's o visita il nostro negozio online a. Lo shopping per i tuoi vestiti di ritorno è un'esperienza divertente con la linea giocosa e impertinente dei vestiti di ritorno di Mori Lee.

Nessun commento:

Posta un commento