giovedì 28 giugno 2018
tutti i semplici abiti da damigella d'onore incarnano
Per un look più tradizionale in un look più breve e più lusinghiero, optare per un abito in raso di seta senza spalline e una gonna svasata sul davanti. Un abito come questo crea l'illusione di un abito da sposa completo, con il fascino casual dell'orlo fino alle ginocchia. Questo particolare design è disponibile in avorio e petalo (una tonalità molto sottile di luce rosa). Per le spose che osano essere diverse, l'abito da cocktail in taffetà di seta senza spalline potrebbe essere solo il look. Pieno di dettagli intricati, questo vestito presenta una gonna a bolle moderna che riproduce la moda retrò anni '80 così popolare in questo momento.
Aggiungi un'aria di eleganza
Le vele sono state tradizionalmente caratteristiche di un vestito che copriva il volto di una sposa nelle corti di taffetà. Oggi, vele e altri accessori stanno trasformando gli abiti da sposa vestito rosa antico, con affermazioni audaci ed eleganti aggiunte. Prendiamo ad esempio l'abito senza spalline in organza di seta, impreziosito da ricami, nastri, cristalli Swarovski, fiori di seta tagliati e fiocchi.
Questo abito color avorio è ornato con un velo che copre il volto, ma non scurire mentre l'aggiunta di un tocco decorativo per il suo look con la sua particolare complicato pizzo. Il chiffon abito Corpetto impero senza spalline sottile con una gonna che scorre nella parte anteriore dotato di una luce e pennuto rubato avorio, ideale per matrimoni autunno o inverno. Molto più del tempo freddo, questo accessorio aggiunge brillantezza al look con fibre scintillanti e un arco metallico satinato.
Bianco in molti modi
Mentre pochi possono litigare con la bellezza semplicistica di un abito da sposa bianco fresco, ci sono più modi per godersi il matrimonio bianco oltre a optare per un colore duro. Bianchi scoloriti, in champagne, avorio e bianco antico abito da sposa in pizzo, tutti i semplici abiti da damigella d'onore incarnano lo spirito della circostanza con la stessa semplicità del bianco tradizionale, aggiungendo un tocco sofisticato al look. Questi colori devono essere presi in considerazione quando si seleziona una tonalità che si adatta meglio alla carnagione e al colore della pelle. Molti abiti non tradizionali sono disponibili in bianco o avorio, quindi puoi selezionare lo stile desiderato e ottenere il colore giusto per abbinarlo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento