domenica 11 marzo 2018

alcuni modi sul vestito corrispondono a casa

Il Homecoming Festival è proprio dietro l'angolo. La regina / il futuro re deve essere impegnato a selezionare gli abiti per la festa di ritorno. È una grande festa per ragazze e ragazzi da mostrare e così fortunatamente, possono incontrare il loro principe azzurro o la principessa bianca in questa occasione speciale. È probabile che il miglior vestito di abbinamento conti in favore, l'articolo di riposo introdurrà alcuni modi sulla partita di ritorno a casa.

Ci sono molte scelte diverse per cosa indossare a casa, quindi lui / lei vorrà davvero decidere cosa indossare in base al suo stile e al suo gusto. In primo luogo, vorrebbe ricordare che la maggior parte delle danze torna al liceo o da semi-formale a formale. Limita un po 'le opzioni, ma ha ancora molto spazio per essere creativo.

Per le ragazze, il colore e lo stile sono dove lei può davvero diventare creativa. E se lei sa che tipo di vestito da ballo vorrà andare più avanti nel corso dell'anno, potrà usarla a casa per sperimentare uno stile opposto. Prova un abito scollato o senza spalline. Poi saprà se questo tipo di vestito funziona su di lei o no Buyabiti.it, e probabilmente ha guadagnato tanto denaro su di lei come il suo vestito da ballo. Quindi, se non le piace, sappi che è più consapevole dello stile che le si adatta meglio.
Suggerimenti di abbigliamento per ragazze
Ascolta le chiacchiere tra gli upperclassmen se è il primo ritorno a casa. Scopri se la scuola ospita un ballo semi-formale o semplicemente formale.
Dalle un sacco di opzioni e l'opportunità di uscire con un vestito che nessun'altra ragazza indosserà. Visita i grandi magazzini e le boutique della città o acquista online per una selezione di abiti che non si trovano nei negozi locali.
Prova un abito di raso di cotone senza maniche o un abito gioiello a maniche corte in una jersey nera lucida. Quando le temperature di caduta sono veramente basse, combinale con un maglione in soffice angora e non dimenticare il cappotto.


Passa gli abiti a figura intera e osserva gli stili che colpiscono, appena sopra o appena sotto il ginocchio. Per le funzioni più formali, prendere in considerazione abiti in raso, velluto o maglia di lustrini.

Nessun commento:

Posta un commento