mercoledì 28 febbraio 2018

Una donna con una forma a forma di ragazzo può avere

Una donna con una forma a forma di ragazzo può avere fianchi molto stretti e un busto più piccolo. Gli abiti stile sirena, lo stile tromba o l'abito da ballo sono superbi su una silhouette infantile. Questi stili tendono ad aggiungere l'illusione delle curve dove possono mancare.

Le donne piccole dovrebbero cercare abiti da cerimonia stile colonna o abiti da sposa stile impero. Le donne più piccole dovrebbero evitare di far cadere abiti in vita o abiti da ballo perché possono tagliare a metà o sopraffare la loro piccola figura.


Le donne di grandi dimensioni dovrebbero cercare abiti da sposa con una vita scesa, o anche un abito da ballo dell'abito da sposa per mantenere le loro proporzioni in equilibrio.

Scegli il colore dell'abito da sposa.

Oggi abiti da sposa con spalline, abiti da sposa modesti sono disponibili in una vasta gamma di colori bianchi e uniformi. Dovresti scegliere la tonalità più lusinghiera per la tua carnagione; la maggior parte delle spose sarà migliore con un colore leggermente bianco sporco. Le spose con pelle molto chiara dovrebbero inclinarsi verso una tonalità di bianco più calda; le spose con le carnagioni più scure sono più facili da superare dal bianco. Tieni presente che se sei una sposa SUG che ha intenzione di indossare il suo abito da sposa nel tempio, devi scegliere il bianco puro.
Quali attributi avrebbe il tuo abito da sposa da sogno? Volani? Lace? le ragazze acquistano perline per abbigliamento? Plain?
Scegli la lunghezza della manica.
Quando selezioni il vestito, tieni a mente la stagione in cui ti sposerai e il tipo di ricevimento che avrai. Se ti sposi in inverno, puoi scegliere un abito da sposa modesto con maniche lunghe o maniche lunghe per stare al caldo. Se ti sposerai durante i mesi estivi, potresti goderti un modesto abito da sposa con le maniche con cappuccio per rimanere fresco. Per tutti i mesi intermedi, in autunno o in primavera vestito di pizzo, dove il tempo può essere imprevedibile, probabilmente sarai al sicuro con le maniche corte.

Nessun commento:

Posta un commento