sabato 7 ottobre 2017

dimenticare il vestito da cocktail in pizzo nero immortalizzato

Se c'è una persona che è spesso visto in piccoli abiti neri sciolti, questo è Reese Witherspoon. Data la promozione del suo Rendition film al Toronto Film Festival nel creare senza spalline Jean Paul Gaultier, Reese sembrava incredibilmente elegante e caldo. Accesso con i diamanti in abbondanza, Christian Louboutin pompa sbirciare e schiacciare, Jake Gyllenhaal lo sguardo non è nulla di storico.

 Naturalmente, chi può dimenticare l'abito da cocktail in pizzo nero immortalato da Julia Roberts nella fiaba per finire tutte le fiabe, Pretty Woman? È un classico. In breve dice.

 Chi avrebbe voluto che una stella fosse morta portando qualcosa che era originariamente destinato al riciclaggio? Beh, a quanto pare, questo potrebbe accadere, come l'abito benda nera Cindy Crawford è stato il 100 ° anniversario di Vogue nel 1993. Dalla sua creazione nel 1985 da Herve Leger, l'abito ha fatto molte volte.
 Devilish - la parola migliore per descrivere il LBD di Nicole Kidman al Tribeca Film Festival nel 2005. Con un semplice corpetto cinghie borchiate bellissimo diamante e una presa in giro inverso, la creazione di Azzaro è non meno di sorprendente!


 Naturalmente, non puoi avere un elenco di LBD senza Victoria Beckham. Dalle sue giornate con le Spice Girls alla fama della signora Beckham, sembra che Posh non possa essere visto senza molto tempo. Chi può perdere il vestito Giambattista Valli abiti tubino, lei stessa, che ha indossato al matrimonio di TomKat nel 2006? Anche il cappello di Philip Treacy è indimenticabile.
 Infine, chi può dimenticare il leggendario abito nero indossato da Audrey Hepburn nel film Prima colazione a Tiffany nel 1961? Venduto per £ 410.000 all'asta 2006, questo Givenchy LBD è a portata di mano una stella in proprio!

Nessun commento:

Posta un commento