mercoledì 24 gennaio 2018

gli abiti da cocktail sono sempre molto colorati

A mio parere, gli abiti da cocktail sono sempre molto colorati per abbinare i colori di tutti i tipi di vini e le luci colorate di una festa. Penso che l'oro sia il colore più comune perché è un colore sexy e brillante che è ottimo per i cocktail. Ma quando sono passato da un negozio all'altro, mi sono innamorato a prima vista.
È in un negozio specializzato nella vendita di abiti da cocktail. Come puoi immaginare, ci sono molti vestiti qui. Naturalmente, la maggior parte dei vestiti sono colori molto vivaci e sono corti o mini. Il vestito che mi piace è così speciale "in piedi" tra tutti gli altri colori che è bianco con aste di cristallo. Ma c'è una cintura bordeaux nella sezione vita vestiti, che è davvero un posto illuminato per il vestito. Forse senza la cintura e le bacchette, il vestito sarà troppo semplice per attrarre gli occhi degli altri. L'ho comprato senza esitazione. So che mi renderà speciale.
Quando ho portato il vestito nel mio dormitorio, le mie stanze sono state sedotte perché avevano la stessa opinione della mia. È davvero un vestito speciale. Ho tenuto con cura questo vestito da cocktail bianco, guardandolo più volte al giorno, ma raramente ho avuto il coraggio di indossarlo. Avevo paura che il vestito si sarebbe macchiato prima della festa. E per farlo sembrare perfetto, ho persino comprato un nuovo paio di scarpe. Pensavo che i bei vestiti fossero degni di belle scarpe.

Questa speciale e pulita è davvero l'arma magica per me vestiti da cerimonia taglie forti, una Cenerentola che non ha mai partecipato a una festa prima. Con successo, questa Cenerentola è diventata una principessa brillante e pura
Guida ai vestiti da ballo Trova il vestito da cerimonia di pizzo Vestito da cerimonia che appiattisce la tua silhouette

Il tempo Prom è quasi arrivato e scegliere tra tanti stili e forme di abiti da ballo non è facile. Ci vuole tempo e pazienza per provare tutti questi abiti da ballo, sperando di trovare l'abito giusto per la tua serata speciale. Dovresti prima trovare un vestito da ballo che appiattisca il tuo tipo di corpo o silhouette. Usa la guida qui sotto per scoprire che tipo di forma del corpo hai e quale abito da ballo si adatta meglio alla tua forma.

Nessun commento:

Posta un commento