giovedì 24 agosto 2017

Le teste durante il tuo matrimonio o quello di un amico

Nessun matrimonio in India è completo senza bei motivi di hennè sulle mani e piedi della sposa. Chiamati 'mehendi' o 'mehndi' in India, i disegni sono prelevati da una pasta fatta da macinare le foglie di henné.

La pasta viene trasferita in coni e canalizzata sulle mani e sui piedi della sposa in modelli complessi. Dopo aver strappato il disegno una volta che si asciuga, lascia dietro un punto rosso molto suggestivo sulla pelle e dura pochi giorni. Questo rende Mehendi una buona opzione per un tatuaggio temporaneo e per questo motivi i disegni mehendi sono diventati disegni di tatuaggio hennè.
La leggenda afferma che più il colore delle mani delle spose è profondo, più amore lo sposo ha per la sposa. Mehendi viene applicato sulle mani e sui piedi della sposa un giorno prima del matrimonio in occasione di una cerimonia chiamata "Cerimonia di Mehendi". Quello che era un piccolo rituale discreta di applicare pasta di henné sulle mani e sui piedi della sposa, è stata trasformata in un evento a tutti gli effetti che continua per ore, grazie all'influenza di film di Bollywood Chi ha giocato un ruolo importante nel glorificare la cerimonia di Mehendi.
Con l'aumento influenze del design provenienti da diverse parti del mondo abiti da sposa semplici, l'applicazione dell'Arte della Mehendi si è evoluto in una bella amalgama di design indiano e del Medio Oriente. Ciò significa che le signore hanno ora una vasta gamma di stili che possono scegliere in base al loro gusto. Alcuni di questi disegni mehendi hanno una giornata completa per completare, a causa della loro complessità e di solito riservati alla sposa.

Oggi offriamo sei meravigliosi disegni di mehendi che assolutamente amiamo. Si consiglia di considerare questi bei modelli di henné, sono sicuri di trasformare le teste durante il tuo matrimonio o quello di un amico.

Nessun commento:

Posta un commento