martedì 7 marzo 2017

la vasta gamma di impressioni facciali per abiti

pezzi morbido e dolce vengono solo dopo aver presentato con una lunga top manica e cortometraggi grigiastro grigio. Mohair simile a un cappotto e grigio stampato per pantaloni casual e top combo impatto anche per l'effetto sorprendente del 2014-2015 collezione Desigual Autunno / Inverno. Lo stesso si può dire per il colore di blocco con il nero, bianco e grigio per lo strato successivo vestiti medievali, e la vasta gamma di impressioni facciali per abiti, top e gonne.

Delicate tacchi trasparenti e grosso che corrispondono al chic sono storditori nella fila. E 'lo stesso per i dettagli in pelliccia al collare del vestito prossimo. L'ombra sofisticato per il diritto gonna destra di verde, giallo e marrone sono le vibrazioni più sofisticati ed eleganti.
Le stampe rose spettacolari per il prossimo gonna nera e fiori rossi per un tee delicata vestire la girliest della collezione Desigual autunno / inverno 2014-2015. Infine abiti estate, questi sono i riflessi dorati usati per la conclusione di pezzi che garantiscono il lusso e il glamour della collezione, interpretati con fiori grandi fiori dorati e tacchi dorati abbinati.
La sfilata è stato finalmente raggiunto con i modelli splendida Gettare il cuore d'oro per gli ospiti, e un enorme a forma di cuore "grazie dal progettista" ha mostrato per l'arco finale. Così è di nuovo Desigual, e noi siamo di nuovo sorpreso e stupito di vedere i vestiti uber-cute e un affascinante. Quindi guardare attraverso i pezzi incredibili e pronti con le vostre liste dei desideri per la stagione autunnale!

Nessun commento:

Posta un commento